La dermatite da pannolino è una delle più frequenti irritazioni che insorgono nei bambini di età compresa tra 0 e 4 anni. Questa terminologia è utilizzata per identificare un generale stato infiammatorio della cute del bimbo nell’area pannolino, causato prevalentemente dal contatto con urine, feci e continuo sfregamento.
Tra i 6 e i 12 mesi di età, circa 1 bambino su 4 presenta nel periodo oltre 3 episodi di dermatite da pannolino. Un’incidenza che sale a quasi 1 su 2 tra il primo e il secondo anno di età! *, **
Babygella PASTA PROTETTIVA PER IL CAMBIO con Complesso Prebiotico è un’emulsione sviluppata per soddisfare le esigenze della cute del bambino nella delicata area del pannolino. Gli ingredienti funzionali svolgono un’azione protettiva, lenitiva, nutriente e idratante per la pelle. Utile ad ogni cambio e in caso di irritazioni da pannolino
Contiene ingredienti di origine naturale e non contiene olio minerale.
Gli ingredienti funzionali in Babygella Prebiotic crema pannolino contribuiscono ad un’azione:
La Pasta Protettiva Babygella è formulata per proteggere e lenire la pelle del neonato nell'area del pannolino. Grazie alla sua azione protettiva, nutriente, lenitiva, e prebiotica, è utile in caso di irritazioni e arrossamenti.
Il prezzo di Pasta Protettiva Babygella può variare in base al punto vendita e alle eventuali promozioni attive. I nostri prodotti sono disponibili in farmacia e online: per trovare la farmacia più vicina a te, puoi consultare la mappa interattiva nella sezione Dove acquistare. Ti basterà inserire la tua posizione per visualizzare i punti vendita della tua zona. In alternativa, puoi acquistare i prodotti Babygella sul nostro store Amazon o sui siti delle farmacie online.
La Pasta Protettiva Babygella è disponibile in farmacia e online. Per trovare la farmacia più vicina a te, puoi consultare la mappa interattiva presente nella sezione Dove acquistare. Ti basterà inserire la tua posizione per visualizzare i punti vendita della tua zona. In alternativa, puoi acquistare i nostri prodotti sul nostro store Amazon o sui siti delle farmacie online come:
*Wananukul S, et al. J Med Assoc Thai 2006;89: 1654–658.,
**Adalat S, et al. Pediatr Dermatol 2007;24: 483–88.